Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 09, 01:35   #8 (permalink)  Top
Doid954
User

L'avatar di Doid954

Data registr.: 24-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kroenen Visualizza messaggio
I...Prendi un simulatore. Io sto scoprendo il mondo e mi sono anche reso conto che tra un coassiale ben trimmato e un eli vero sempre ben trimmato c'è un abisso a livello di difficoltà nel controllo. Cioè non pensare che se anche impari a portare un coassiale in modo perfetto, allora sai pure poratre un eli r/c tradizionale. Cambia tutto... Compra un simulatore... perchè se ci provi subito con un modello lo vedrai autodistruggersi in tre secondi... e vedrai...
Ma non ero io, quando sei approdato al forum, ad averti consigliato un buon simulatore per poterti rendere conto delle difficoltà e dei crash?

Come dicevo nel precedente post, sono un po' frustrato dal volare unicamente dentro casa con il Blade MCX, dribblando ostacoli di ogni genere, gatto compreso. Del resto, non sono ancora pronto al salto di qualità (leggi rotore di coda). Sono perfettamente conscio del fatto che un coassiale è ben diverso da un elicottero con rotore di coda e che l'abilità acquisita con il primo valga ben poco per pilotare il secondo. Cerco soltanto qualcosa per divertirmi all'aperto e che regga almeno un leggero movimento d'aria. È chiaro che non pretendo di farlo volare con una gioranta di tramontana come quella che adesso sta ululando qua fuori!
Comunque ti ringrazio molto per quanto mi hai scritto.
In effetti ciò che mi ha colpito è proprio la qualità dei materiali... la Robbe è tedesca non cinese ed anche se i modelli possono essere made in China, sono comunque costruiti sotto la diretta supervisione di personale tedesco.
Per il prezzo, lo avrei trovato in Italia a 189 euro; non è poco ma tutte le volte che apro il browser lo vado a guardare e purtroppo, come diceva Oscar Wilde, posso resistere a tutto tranne alle tentazioni.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando