Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 14:53   #68 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
E no!
Non fare come al solito. Sei troppo permaloso!

Sia io che Etnad siamo stati gentilissimi nel comunicarti che la discussione era nata per postare i video di noi "volatori della domenica" e per confrontarci!
Senza offesa ne malizia, ma di voli di professionisti, mooolto tecnici, ce ne sono a migliaia!


Luigi

P.S. Se avessimo anche noi a disposizione 4/5 ore al giorno per allenarci e per padre un buon meccanico come te.... altro che Alan Sgarbo, Daniel Gettascì, Lukas Nisba, Curtis Il Biondo ecc. ecc!!!!
Ohh, si scherza!
Ciao
No non faccio il permaloso,anzi voglio ancora cercare di essere collaborativo
Quando ho visto alcuni video postati dove si vede una capacita di pilotaggio a dei buoni livelli,mi sono detto se magari non era il caso di approfittare di questo 3d per magari intervenire con dei suggerimenti e qualche dritta,poi mi sono anche detto,se pero' intervengo per spiegare come migliorarsi,magari la cosa non fa piacere,ed allora ho messo il video di Seba con la speranza che desse inizio ad una collaborazione a distanza su cosa e come andrebbe fatto per ottenere risultati migliorativi.
Ora io non sono scappato,anzi a chi posta un video e lo richiede ben felice di dargli una mano a cercare di crescere per quanto sia possibile farlo da tastiera.
Spero che questo sia sufficente ad avere messo in chiaro i miei intendimenti.