Discussione: FMS e ingresso mic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 06, 11:20   #66 (permalink)  Top
estense
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da gigiovanni
Credo di avere capito che PPjoy dalla versione 0.8 permette di utilizzare le radio collegate tramite ingresso MIC. Praticamente si appoggia alla dll di smartpropo winmm.dll e fa vedere la radio (collegata al PC tramite mic) come un vero e proprio joystick (virtuale)... purtoppo ancora non sono riuscito a far funzionare il tutto...ma ci sto provando...

ps: è chiaro che l'obbiettivo è quello di far funzionare aerofly con l'ingresso MIC e magari anche RF....
quindi, se ho capito bene, con ppjoy si deve installare il "virtual joystick" (e non LPT1: PPM interface radio control TX1).
poi nella schermata di caricamento della dll, indicare e caricare "smartpropo winmm.dll" ?
dopodiche con la radio collegata al mic, il tutto dovrebbe funzionare ?
ma c' é un ma .... cosa (e in che modo) indica al pc che la radio é sul mic e non sulla parallela ? se non erro winmm.dll serve solo a far passare la radio per un joystick e non ad indicare che ingresso usa.
riguarderó negli appunti (ho 15 giorni di test, tutti negativi) se ho giá provato questa configurazione, ma non ho molta speranza.

estense non è collegato   Rispondi citando