Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 10:40   #18 (permalink)  Top
ATLAS21
User

Data registr.: 10-07-2007
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
allora atlas, innanzitutto ti aggiorno un'attimo sui costi, io hò un eli classe 90 riproduzione elettrico e se vuoi stare tranquillo devi andare con 10 lipo e per un volo tranquillo da ripro trovi anche roba da 100 euro circa e vanno benone, poi ti serve un motore e regolatore e quì c'è una vasta gamma , vai dal top kontronik dove il set mot.-reg. ti costa circa un 550 euro ma può andar benone per il tipo di carichi in gioco anche set sui di 300-350 euro, poi il resto servi giroscopio vanno bene quelli soliti.
ah dimenticavo, un buon caricabatterie per 10 lipo di buona potenza con annesso bilanciatore , io hò il nuovo ultra duo plus 40 che è una bomba e sei sui 200 euro.

per il modello se conosci qualcuno che hà un pò di esperienza e ti può aiutare ti prendi la fusoliera della vario quella da 500 e rotti euro e prendi per esempio un t-rex 700 o simili e lo adatti alla tua fusoliera, un eli così completo di tutto ti costa meno della sola meccanica nuda e cruda della vario.

Ciao.
si' Mauro, conosco bene le cose che dici nella prima parte, e' che speravo avessi delle indicazioni piu' precise (dato che sarebbe la mia I^ riproduzione..) quando affermi : " ...in quanto la vario ha in catalogo il bell 47 " piccolo" che corrisponde ad un classe 90 e pure una meccanica elettrica che si installa perfettamente al posto della skyfox..." (allora "lanciami" qlk link su questo "piccolo", se puoi...)
qui ora mi parli di sky fox che sinceramente non conosco, e di un "bell 47 piccolo", pensavo che lo vendessero in kit (tipo quello di peter wales..),
poi tutte le altre cose che servono al volo tipo gyro, servi , rinvii,batterie,caricabatterie etc.. ce le ho gia' io ...

ora mi scrivi a puro titolo d'esempio, di prendere un trex o simile,prendere la fuso della vario, montare la fuso etc ....

ecco perche' io chiedevo se ci fosse qualcuno che in commercio, vendesse questo tipo d'heli gia' in kit con l'essenziale ....
ma ne deduco, che la cosa la si deve "comporre a blocchi", percio' ti pregherei di correggermi se male interpreto ...!!!

sempre in debito e GRZ
ciao
atlas21
---------------------------------------------------------------------
Se il denaro crescesse sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai.
ATLAS21 non è collegato   Rispondi citando