Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Se fai touring LRP era il top fino a poco fa... chi ha provato il mambapro ne è rimasto molto contento, ha parecchie regolazioni, come l'anticipo elettronico che trovo molto interessanti |
LRP è ancora il top, sia come regolatori che come motori; nel touring non c'è mamba che tenga contro uno SPX od un SXX.
Il mamba max pro è un esc eccellente, ma per altri utilizzi, come nei buggy 1/8brushless da competizione oppure per cazzeggio.
Il mamba è ottimo anche nel touring, specie se si vuole risparmiare un centinaio di euro rispetto ad un LRP ed avere comunque ottime prestazioni; oppure se si monta il medesimo esc anche su altri modelli, sempre per ridurre le spese.
Se però fai solo touring e vuoi il massimo, vai di esc LRP e motore Novak; oppure esc e motore entrambi LRP.
Come mai secondo voi nelle gare di alto livello (campionati del mondo ad esempio) hanno tutti esc e motori LRP, oppure esc LRP e motori Novak?
Se il top fosse il mamba state sicuri che userebbero tutti quello.