13 dicembre 09, 16:32
|
#5 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 12-12-2009 Residenza: trento
| Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Ho capito, quindi in pratica ti sono arrivati pezzi difettosi all'origine. Questo è uno dei rischi a comprare da Honk Kong, far valere la garanzia costa di più dei pezzi acquistati
Devo dire che però per me il gioco vale la candela, a me finora è andata bene, ho acquisato praticamente tutto da Honk Kong e/o Cina, sia i componenti dell'elicottero - ho due kit HK450, servi, gyro, pile, motore ed esc da Hobby King - sia ricambi di ogni genere e tipo su Ebay e mi è sempre andata bene, sia come dogana (pagando il giusto quando il pacco è stato sdoganato) sia come funzionamento.
Se avessi preso tutto in negozio avrei speso quattro volte tanto, per avere a volte gli stessi componenti che il negoziante acquista comunque all'estero.
L'attesa della ricezione del pacco, il rischio di perdita dello stesso, la garanzia sono "il prezzo" che paghi: ogni volta è giusto ricordarlo.
Ciao
HappyMan | se non fosse per loro .......non mi sarei mai dedicato agli elicotteri,ma ai nani da giardino.....  |
| |