Discussione: Eicottero 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 09, 15:02   #4 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ale.caos Visualizza messaggio
guarda lo acquistato e mi e arrivato piatto con cuscinetto rotto regolatore melfunzionante in piu anke il gyro un ASSAN 410 difettoso e stato settato in tutti i modi ma gira l'elicottero sempre su se stesso il settaggio e stato fatto a queto punto dovrei spendere 85 euro per un motore e regolatore align il gyro i servi preferisco mettere la differenza e mi prendo uno buono HOBBYKING mi ha molto deluso
Ho capito, quindi in pratica ti sono arrivati pezzi difettosi all'origine. Questo è uno dei rischi a comprare da Honk Kong, far valere la garanzia costa di più dei pezzi acquistati

Devo dire che però per me il gioco vale la candela, a me finora è andata bene, ho acquisato praticamente tutto da Honk Kong e/o Cina, sia i componenti dell'elicottero - ho due kit HK450, servi, gyro, pile, motore ed esc da Hobby King - sia ricambi di ogni genere e tipo su Ebay e mi è sempre andata bene, sia come dogana (pagando il giusto quando il pacco è stato sdoganato) sia come funzionamento.

Se avessi preso tutto in negozio avrei speso quattro volte tanto, per avere a volte gli stessi componenti che il negoziante acquista comunque all'estero.

L'attesa della ricezione del pacco, il rischio di perdita dello stesso, la garanzia sono "il prezzo" che paghi: ogni volta è giusto ricordarlo.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando