Citazione:
Originalmente inviato da maurifra No no Bell 47 a Turbina no ti prego
Elettrico si, anche se poi l'effetto del rumore assomigliera' proprio ad una turbina.
Ma allo stesso prezzo ci prendi un Lama e li l'effetto ci starebbe molto bene. Comunque ritornando al Bell
Qui trovi quello di Peter Wales, pioniere dell'elettrico. UN MITO http://scalehelicopters.org/
Ciao |
Premetto che sono innammorato del bell 47.....

quindi ho visto il tuo link circa quanto fatto da peter wales, dato che
da tempo sto' cercando di trovare appunto un bell 47 in commercio, MA ELETTRICO e di dimensione media tipo un classe 600/700 o poco piu', tipo quello da lui fatto , allora ti chiederei se cortesemente, hai qlk notizia in piu'.... dal sito di wales, io non ho trovato neanche un' indirizzo email
non ho capito se lo vendesse in kit ( che per me sarebbe il max !!!....poi dovrei vedere anche i costi ...non sono de' paperoni..), o cmq se fornisce i disegni di progetto (a pagamento s'intende...), ma anche qui non so' come si possa fare x avere/fare questo splendido heli.
ti ringrazio anticipatamente se puoi dirmi qualcosa, e la domanda e' allargata anche a tutti gli amici che sapessero .... 
ciao a tutti
atlas21
-------------------------------------------------------------------
Per prima cosa dovete avere ben chiari i fatti; cosi' potrete distorcerli come vi pare.