|
Citazione:
- il motore 13t ha prestazioni limitate per il brontosaurus, cioè rispetto al 13.5t si nota la differenza?
mezza spira non genera tantissima differenza! sono motori comunque che per spingere devono andare a 3s... allora divengono particolarmente divertenti!
un 13T compie qualche giro in più del 13,5T... (meno T si hanno più consuma il motore più giri compie a parità di volt)
Forse non sai che il 13t è in realtà un 380 di dimensione effettiva, rispetto al 13.5t che è un vero 540, per questo chiedevo se c'erano grosse differenze in termini prestazionali!
Il tasto cerca l'ho usato e come e sto ancora ricercando, ma non trovo nulla che mi schiarisca le idee.
E per questo chiedo a voi che di esperienza ne avete tanta e magari avete provato la combinazione ezrun 60a e velineon 3500 (anche qui, edoardo dice che dopo 5 minuti va in protezione, altri dicono che va bene... qual'è la verità?).
poi ho trovato anche qualcuno che scriveva: "la potenza dipende dall'assorbimento del motore. Un motore che assorbe più di quello che può offrire l'esc distrugge quest'ultimo. Occhio anche alla corrente di scarica della batteria. E se usi gli esc più potenti occhio alla temperatura del motore!" - è vero? Se è così il velineon mi brucerebbe l'esc 60a ezrun!!
Grazie ancora a chi mi ha risposto e a chi mi risponderà!!!
Ultima modifica di franlcilo : 12 dicembre 09 alle ore 13:16 |