12 dicembre 09, 12:35
|
#5 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo
Volevo sapere da voi:
- l'esc ezrun 60A va bene con il Velineon 3500?; non va bene, va BENISSIMO!
- il motore 13t ha prestazioni limitate per il brontosaurus, cioè rispetto al 13.5t si nota la differenzaNon lo so ma tanto hai il velineon che è una bestia, rivenditi il 13t e amen?
- l'esc ezrun è waterproof? qualcuno ha provato a "bagnarlo"?No, è splash proof, come scritto sulla scatola, qualche schizzo pure pure ma molto meglio tenerlo all''asciutto... non si sa mai è sempre una cinesata!! | Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Ah, dimenticavo: ho letto che se si utilizzano lipo 11.1v va sostituita la ventola dell'esc perchè da 5v, ho comprato quindi quella da 12v della ezrun. Ma quest'ultima ventola funziona anche con le lipo 7.4v?
E se mettessi la ventola traxxas del vecchio esc vxl-3s? Da quanti volt è? | non sono sicuro ma la ventola della traxxas mi pare fosse da 7,2. per andare a 3s col mio ez ho dissaldato la ventola e ci ho messo un connettore da servo, l'ho quindi attaccata alla ricevente e amen.. Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Ancora...: rivenditori italiani di ezrun? GMstyle | Homepage ha qlcs, altri non me li ricordo |
la prossima volta che ti viene in mente un altra domanda, entro dieci minuti dal primo post, fai edit sul primo post ;-)
| |