Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 09, 11:32   #461 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking No

Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Si è un outrunner:
Google Traduttore

No veramente nessuno di questi motori andrà con il c.c. ice 50 perchè sono impegnati con i rispettivi regolatori c.c. phoenix.

Ad ogni modo il motore da abbinare a questo c.c. ice 50 sarà anch'esso quasi sicuramente un outrunner per cui poi vedrò/vedremo quali saranno gli accorgimenti del caso.
Hai chiesto conferma a Dex1 per queste impostazioni, intendo se Lui le ha adottate, visto che già utilizza questo regolatore?
Perchè va variato questo valore del PWM? Da cosa scaturisce questa necessità?

Grazie
Ciao
No non ho chiesto, la cosa è riportata sulle istruzioni,anzi per gli ice è il settaggio di default. Mi basta così.
Per quello che ho letto la cosa è legata alla temperatura del motore,che può essere causata dalle altissime prestazioni che ormai hanno raggiunto.
Pensa che fino a poco tempo addietro gli outrunner era relegati solo alle basse potenze,ora non più.
Volevo fartelo notare perchè magari,abituato a settare gli altri che hai,potevi non rilevare questa particolarità ( anche perchè a volte non si nota o non si sà che il proprio motore è un outrunner )..
Magari chiedo alla cc se gli mando a chiedere qualcosa.
ciao a tutti

N.B. Se vedi quì

Scorpion HKII-2221-8 - Scorpion Power System
non ne parla proprio ....
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 12 dicembre 09 alle ore 11:38
baracca1 non è collegato   Rispondi citando