Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 09, 15:12   #3 (permalink)  Top
in cold blood
Sospeso

Data registr.: 16-10-2006
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Citazione:
Originalmente inviato da ploz18 Visualizza messaggio
salve ragazzi,come si intuisce dal titolo sono veramente nei guai..........allora possiedio una hi tec eclipse 7 40 mhz,la batteria originale era alla frutta,allora ho deciso di usare una lipo 3s da 1800 mha,ho dissaldato il connettore della batteria originale e l'ho saldato sulla lipo ,collego il tutto e mi accorgo di aver messo il connettore all'incontrariola radio era spenta (meno male)tolgo lo spinotto lo rimetto in posizione corretta accendo il tutto e' ok funziona perfettamente,stamattina provo ad fare un voletto con il mio ely ma niente,la radio si accende,la ricevente anche ma non riescono a comunicare!!!non sento nemmeno il suono che si sentiva prima quando accendevo la radio e collegavo la batteria al regolatore,vi preogo aiutatemi,secondo voi sara' andato il quarzo!!!!!!!ho notato inoltre che togliendo il quanrzo il piatto impazzisce qunindi deduco che la comunicazione fra tx e rx ci sia,vi prego sono nelle vostre mani!!!!!!!!!!!!!
Devi controllare se la comunicazione si è sfasata magari è impostata in ppm e dovrebbe stare in pcm controlla questi parametri...controlla anche la batteria della ricevente...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando