Citazione:
Originalmente inviato da jari81 io direi che:
nel primo video le 6S sono inutile dato che si o no l'allungo più lungo sarà di 10 metri .. non hai il tempo di sfruttare la potenza delle 6S in quel pistino.
nel secondo video denota il fatto che un truggy che impenna è assolutamente inutile ... oltre a rischiarti i differenziali mentre le gomme sono all'aria risulta alquanto difficile da gestire in caso di pista...
il terzo video già al primo frame fa vedere l'ingombro assurdo delle 6S e quel peso da una parte comporta per forze di cose uno squilibrio della macchina.
Inoltre è un motore 1600 kv e non 2200 come il tuo.
Detto questo io credo che in pista bastino a avanzino le 4S per essere competitivi.. per il bashing allora vai di 6S .. avrai una macchina mostruosa... ma se usi il kit 2200 strizzerai per bene il collo di quel motorone. | Concordo pienamente e straquoto ringraziando tutto il magnifico ed ineguagliabile forum, devo tuttavia dire che le batterie che ho montato, nonostante siano sensibilmente più potenti, sono anche molto ma molto meno ingombranti, come si vede nella foto, ci stanno perfettamente nello spazio ad esse dedicato senza strabordare.
Sono queste: Lipo 5250 6S 22.2V Battery Pack, Lipo 5250mah Packs, Lipo-5250-222-Pack
Ancora auguroni 
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |