Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 09, 00:09   #4 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da kalama71 Visualizza messaggio
Grazie mille della rapida risposta..

Vorrei montare un brushless e mi sono un po documentato..
Come primo settaggio avrei pensato a questo:
-motore HobbyKing Online R/C Hobby Store : TR 28-45 3600kv Brushless Inrunner (WaterCooled) $29.90
-batteria HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack $17.85
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 35C Lipo Pack $21.63
-regolatore stangno raf. aria max load 50amp
-elica parto da una 28?
Se ne hai uno un po più collaudato accetto volentieri buone dritte..

Per il fissaggio del motore non ci dovrebbero essere problemi una cosa però se mi puoi aiutare...mi servirebbe sapere dove trovare un giunto che non costi tantissimo e se mi consigli di fare un timone in alluminio così ho pure la presa dell' acqua per rafreddare il motore.
O mi consigli di fare il classico tubicino a "U" da una parte che pesca il flusso di movimento?
Grazie per i preziosi consigli!!!

Kalama.
Ciao,
quello che hai elencato per il System non credo vada bene, troppo piccolo il motore, troppo piccole le batterie, a me che tu non intendi fare la doppia motorizzazione, per la quale sono ancora piccoli, ma al limite al limite potrebbero andare. poi però sono doppi anche regolatore e pacchi batterie.
La scelta del regolatore viene dopo aver scelto in base alla barca motore e batterie, cmq minimo minimo 70A raffreddato ad acqua.

Elica da 28 per il system è microscopica, minimo 40mm.

Su quel sito si compra veramente bene, anche se i prezzi "specchiettto" salgono notevolmente quando ci si aggiungono le spese di spedizione calcolate "pezzo per pezzo", a condizione di sapere cosa comprare. Comprando, lasciami passare l'espressione, un pò "a casaccio" si rischia di vedere una fumata nello scafo e di aver speso due volte.

marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando