Mah, pensando che l'E-Revo a pari motorizzazione ed a pari alimentazione, ma con un assetto decisamente meno prestazionale è ancora abbastanza gestibile, credo che tutto sommato ci sia da divertirsi di più, per ora l'ho fatto solo girare a ruote sollevate (bestiale!!!!! diventano delle ciambellone enormi anche senza aprire tutto!!!!) e pianissimo in casa solo per tarare il servone JR
Z9100 HVT JR Radios: Z9100HVT High Voltage Ultra Torque Servo
Veramente un signor servo
Purtroppo per impegni professionali riuscirò a provarlo a terra solo la prossima settimana ma a giudicare dalla musica e dalla rabbia che emana credo prometta molto ma molto bene, l'unico problema mi sembrano le ruote che non sono equilibrate ed ingenerano delle vibrazioni spaventose, ma mi sono attrezzato con i piombini autoadesivi e con l'equilibratore HUDY
Vi farò sapere, spero magno cum gaudio, le prossime impressioni dal vivo.
Barabau
Auguri a tutti di Buon Natale. 
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc.. |