|
Ciao Ste78, io punterei sull'E-Maxx ed anche se con qualche perplessità ti direi di puntare alla versione brushed per alcuni motivi.
1. Spesa iniziale non eccessiva
2. Waterproof (La versione Brushless non mi risulta sia waterproof)
Perplessità perchè tra brushed e brushless c'è un abisso in termini di prestazioni ed il secondo, a meno che non vorrai fare crawling, è molto più appagante.
Col brushed ci prendi la mano, vai dentro e fuori da pozzanghere e fango e sfrutti i due motori fino ad esaurirli. Come run-time con due pacchi Ni-Mh da 7,2 volt e 5100 mAh vai dai 15 ai 25 minuti (dipende dall'uso).
Con l'arrivo della primavera poi, se vorrai aumentarne le prestazioni, potrai scegliere un kit brushless. Come run-time, con due pacchi LiPo in parallelo (almeno 100A di scarica) parti da 20 minuti a salire (dipende dal kit e dalle LiPo).
La versione brushed puoi anche alimentarla con le Li-Po ma è imperativo non alimentare oltre le 4S e installare un cut-off esterno perchè l'ESC EVX2 non prevede l'utilizzo di Li-Po.
L'unico neo nel prendere il brushed è che se dopo qualche mese decidi di passare al brushless ti ritrovi in cassetta esc e motori stock che non userai forse mai più ed eventuali pacchi Ni-Mh. Poco male se riesci a rivendere il tutto.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
|