Grazie per le risposte ma la situazione non cambia. Nel sito, quando ho comprato io c'era solamente la scelta fra le varie tipologie di spedizione (Posta Raccomandata, Posta Prioritaria, Ritiro diretto) ed affianco c'era il prezzo. Quindi di conseguenza ne conviene che chiunque acquista pensa che il costo di spedizione sia legato alla tipologia di invio del prodotto. Ad es. Posta Prioritaria: euro 5,00 significa che il costo di invio con posta prioritaria costa 5,00 euro.
Citazione:
|
Caro Amico Mikunos prezzi e spese di spedizione ( e per spese di spedizione ripeto si comprende anche l'imballaggio , altrimenti si chiamerebbero spese postali ) sono chiaramente scritti al momento del check out , quindi se dovesse capitare che tu facessi un'ordine e il tutto non ti soddisfa basta che non completi l'ordine e nulla ti verra' tolto.
|
Prezzi e spese di spedizione NON sono chiaramente scritti al momento del checkout se no non eravamo qui a parlarne.
Vi consiglio di scrivere un altra etichetta oppure di specificare che i costi di invio, giustamente dopo una lamentela, comprendono anche anche l'imballaggio. Il pacco arrivato a casa aveva è costato 2 euro + 1 euro di scatola (secondo me anche li ce ne sarebbero di cose da dire) fanno 3 euro. Io ho pagato euro 4,75. Chiaramente mi si dirà che si tratta dei costi della benzina della macchina, del tempo dedicato e quant'altro: basta scrivere tutto nella pagina del carrello, così gente come me che non ci arriva non si lamenterà!
Qui non si tratta di essere parsimoniosi ma di correttezza

e soprattutto di gentilezza commerciale

cosa che anche se è stata fatta una telefonata da 8 ore o 1 minuto non da il diritto di non essere chiari facendo pagare in più e scrivere cattiverie ai propri clienti.
Se volete avere l'ultima parola fate pure, avete perso un cliente. Per fortuna che avete gli altri 2999 (e non ci credo).
Ciao e grazie.