Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 01:29   #8 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mikunos Visualizza messaggio
Salve a tutti,

vi scrivo perche mi sta capitando una brutta storia fra le mani. Ho acquistato moltissimi oggetti su un negozio on line relativi a vari modelli di elicottero che possiedo. Purtroppo ho notato che se si desidera acquistare i ricambi in Italia oltre a costar di più (vedi tasse) hanno dei aggiuntivi caricati sulle spese di spedizione. Diciamo che le spese di spedizione che dovrebbero contenere i costi di invio, imballaggio e gestione pratica alle volte non son ben dichiarati.

Non è il primo negozio on line che usa tale tecnica per guadagnarci un pò di più ma secondo voi è una vera e propria Cresta sul prezzo di vendita per far fronte alla recessione ?

Grazie
La vera cresta la fa chi ti applica la tariffa postale di spedizione superiore a quella corrispondente al peso effettivo del tuo pacco.
Con i cinesi capita spesso.
Gli altri sono rimborsi di spese effettivamente sostenute e non ammortizzabili altrimenti, alla fine fai ordini da 50 euro, cosa pretendi ?
Il fatto poi che fai molti ordini, ma tutti spezzettati in tanti pacchi, non migliora la situazione.
Vai a comprare una busta imbottita e impari cosa costa, non ti dico una scatola.

Ciao Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando