Discussione: 1.2 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 09, 00:16   #19 (permalink)  Top
Jumpa
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Peter Visualizza messaggio
jumpa a me sta bene la tua tirata d'orecchie, ma vedi, quando tu sbaglierai - e probabilmente capiterà - te lo farò notare garbatamente, senza flammare o prendere per il sedere... tutto qua. Il forum dovrebbe essere un bar dove rilassarsi tra conoscenti e dove ci si può scappare uno strafalcione senza sentirsi trattati da coglioni. Io la penso così... probabilmente sbaglio
Per la questione di sbagliare, non ti preoccupare, avrai sicuramente modo di corigermi... non pretendo di essere infallibile, ho fatto errori e chissà quanti starfalcioni dirò ancora...
Il problema vedi, è che nessuno di noi aveva capito se si trattasse di una richiesta riguardante proprio quella frequenza, oppure dell'errore di un niubbio che aveva confuso il 2,4 Ghz con l'1,2.
Il fatto che fosse postata nella sezione aeromodellismo ha fatto propendere la maggioranza (me compreso) per la seconda ipotesi.
Mettici una tua risposta un po' piccata ed il fatto che stasera sul forum c'è pochissimo movimento e non c'è un caspio da fare e la frittata è fatta!