Citazione:
Originalmente inviato da mikunos kar1983 intendo che dovrebbero essere più precisi ad indicare i vari costi che fanno parte di una spedizione.
Igor: dici? Essendo un messaggio privato diretto a me credo che sia pienamente libero di pubblicarlo. I pacchi sono mediamente piccoli sull'ordine di 50 euro ma sono stati effettuati molti acquisti nel tempo e quindi anche molte spedizioni.
Volevo solamente avere una conferma che mi avete dato. |
Eccomi qui visto che mi hai chiamato in causa , La mail che hai postato ( cosa molto scorretta e spero verrai bannato visto che si tratta di posta privata , ma cmq non importa non abbiamo nulla da nascondere ) .
L'amico mikunos qui presente e' stato tempestivamente anche chiamato per telefono in modo da spiegargli cosa volesse dire " spese di spedizione " con una conversazione telefonica di 50 minuti a ns spese ( visto che qui si guarda l'euro lo facciamo anche noi

) .
Tutto cio' non e' bastato , mail su mail lamentele su lamentele e se posso dirti caro amico Mikunos di certo il tempo non abbonda visto che dobbiamo soddisfare le richieste anche di altri clienti.
Non contento adesso ti leggo anche sul forum per cercare non so' che appoggi , visto che il tutto e' gia' spiegato in un'altro thread.
Caro Amico Mikunos prezzi e spese di spedizione ( e per spese di spedizione ripeto si comprende anche l'imballaggio , altrimenti si chiamerebbero spese postali ) sono chiaramente scritti al momento del check out , quindi se dovesse capitare che tu facessi un'ordine e il tutto non ti soddisfa basta che non completi l'ordine e nulla ti verra' tolto.
Cordiali Saluti
Massimo