Discussione: Graupner Vs. Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 09, 15:31   #17 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, io ho una 12FG e debbo dire che stimolato da un amico che doveva cambiare radio, mi sono interessato alla 8FG.
In effetti, monta il software delle più grandi tanto che parte del manuale della 8 è simile a quello della 12, e poi ancora gode di SD, e di cosa piuttosto importante, di software aggiornabile ..

A parte l'estetica che ha un valore soggettivo .. trovo invece come difetti, il fatto che gli slide laterali una volta posizionati sono di difficile ri-posizionamneto ..
Poi ancora, avere una radio senza modulo RF estraibile mi lascia perplesso .. non potrò provare mai nulla di diverso ..
In ultimo, mi sarebbe piaciuto una presa più solida e quindi un grip posteriore valido ..

PS. E' possibile che un domani, usando la T8FG si possa poi passare alle più grandi convertendo i dati dei propri modelli in automatico con le utility software di futaba.
Ad oggi questa funzione non è data, ma futuribilmente parlando, è possibile la inseriscano nell'utility apposta (che chi ha le più grandi conosce - T12FG, T12Z,T14MZ, FX30, FX40 - tra queste i dati dei modelli sono interscambiabili ..).
Chi invece ha la FF9 può solo passare alla T10 e chi ha quest'ultima li si ferma .. dovrà impostare da capo i propri modelli se vorrà passare alle più grandi ..
ma sta T8 tu l'hai presa in mano?? l'hai provata??

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando