Citazione:
Originalmente inviato da Luca-Imola Mi spieghi cosa intendi per slide laterali......
Per quanto riguarda il modulo integrato.. anche a me lascia interdetto.. in quanto non potrò montare Assan (con i relativi risparmi sulle RX)
però mi sembra che anche la T10 oggi sia solo con modulo 2.4 non estraibile... |
Ciao in allegato puoi vedere fisicamente gli sliders laterali che normalmente nelle foto quasi non si notano perchè godono solo di presa posteriore, a differenza della T12FG, ad.es., che ha i medesimi sliders ma anche con possibilità di presa anteriore ..
Riguardo la T10, mi risulta dapprima nata con modulo estraibile e poi affiancata dalla versione con modulo integrato ..
Sempra qualche tempo fa trovavi la T10C (quindi con modulo intercambiabile) direttamente con modulo 2.4Ghz e relativa ricevente nel pacco (dapprima un modello inferiore e poi passata alla 6014FS).
Ora per ragioni di marketing credo tu possa trovare in 2.4Ghz solo quella "nativa" e in VHF(Mhz) solo quella con modulo intercambiabile a cui dovrai sommare il costo di cambio di trasmissione.
Eventualmente tu fossi interessato al pacco full set con T10C (modulo estraibile) in 2.4Ghz e ricevente 14 canali 6014FS la puoi ancora trovare qui:
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
e sempre nel medesimo sito trovi l'offerta italiana T12FG 2.4Ghz + ric.6014FS più economica:
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
Info. gratis come piovessero ..
PS. per abbassare il costo della T12FG .. devi prenderla negli USA (ma solo la t12FG e non la T10 ..) e relativamente è stato scritto molto a riguardo nel forum .. succintamente oggi una T12FG 2.4Ghz + 6014FS la prendi intorno ai 720 (tasse comprese) ma avrai solo garanzia USA, manualistica inglese e regionalizzazione moduli Tx (eventuali altri moduli Tx dovrai prenderli sempre negli USA) .. bye!