Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 09, 12:18   #20 (permalink)  Top
Tidus
User

L'avatar di Tidus

Data registr.: 06-12-2009
Monster

Leggendo i post (THX a tutti) mi sta entusiasmando anche il discorso che riguarda i Monster Truck che forse sono la scelta migliore per quanto riguarda i prati (ah non lo avevo specificato, i prati che io intendo non sono prati inglesi ma da campo, zolle, cmq erba bassa eh eh) se non altro per una questione di altezza del mezzo rispetto ad una buggy che secondo me si impianterebbe
Ho visto il sito italiano per le Heng Long, il modello Monster Heng Long Mad Truk li si trova a 157euro, magari su eBay a qualcosa meno ma non ce ne sono, forse è un pò sconosciuta... d'altro canto la Himoto Racing offre modelli del tipo Monster truck come il Monster truck EMXT-1 a 114 euro

MONSTER TRUCK ELETTRICO 1:10 EMXT-1 ,CUSCINETTI A SFERA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Chiedo per chi lo può sapere: se scegliessi l'Himoto qui descritto, aggiungendo una batteria da 4700mAh NiMH (a 36,00 euro da loro x cui unica spedizione) secondo voi, si possono applicare anche batterie Lipo (acquistate eventualmente altrove) che sono sicuramente più performanti, o il sottoscritto sta sparando una cacchiata?? Se si, qualche info è gradita

THX
Tidus non è collegato   Rispondi citando