Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Come buon ESC puoi guardare il mamba monster.
Oppure l'Ezrun 60A che non rende malaccio a mio vedere...
Oppure il Novatech 70A, della stessa qualità dell'80A grosso modo...
Solo che a parte il primo gli altri due vanno al massimo a 3S... Oddio, c'è chi l'ha provato a 4S e ha tenuto, ma non saprei...
Comunque sì... Il primo amore non si scorda mai , l'importante è essere di mente aperta (e non ascoltare i tokyo hotel ) |
attento... non dare suggerimenti errati! l'ez-run da 60a o la Novatech 75a non rendono come l'ez-run da 80a...
Il mamba monster è il miglior esc (di prezzo abbordabile) in commercio... di meglio pare ci siano solo gli MGM ma hanno tutto un'altro prezzo - gli esc della Losi non li prendo neanche in considerazione per la marea di problemi al firmware che hanno (peccato!!!!)
io mi trovo bene con gli esc della HobbyWing... quelli che prendevano fuoco (e che prenderanno fuoco) sono la prima versione, con il software base... con gli aggiornamenti software hanno risolto il bug (pericolosissimo!)
ora... tra un E-Revo e un Truggy 1:8 c'è una bella differenza... quanto un'audi A6 e una ferrari... la prima è una gran macchina, la secondo è una macchina da corsa!