Citazione:
Originalmente inviato da tecman se ho rotto si vede che ho colpito nel segno!!!
la verità fa sempre un pò male e irrita.......questo lascia presupporre che sei uno di quelli che con questa radio vuole solo fare il fico con gli amici
comunque la domanda era questa ed è pertinente:
ma questa radio registra i dati in una memoria interna e poi te li fa vedere su pc?
siete sicuri?
perchè sennò l'elemento identificativo serve a niente,ma propio niente.
attendo risposte.....
se possibile mirata... |
Se nessuno risponde e' probabilmente perche' o non lo sanno o non sanno a cosa serve tale funzione...
Comunque, NO, la radio non memorizza nulla. Sembra (

) sia previsto un modulo per fare logging dei dati, che pero' dovra' essere installato a bordo modello, ma al momento non ho trovato nulla di specifico (memoria, canali memorizzabili, frequenza di campionamento etc)..
In sostanza ne piu' ne meno che un eulo dell'EagleTree o simili....
Nel documento che ho visto (rapidamente) si parla anche di un sensore per la trasmissione del livello carburante a terra, sarei curioso di sapere con quale sensore (galleggiante, flussometro ??)
Sicuramente il prodotto e' giovane e deve crescere...
Sarebbe interessante sapere da chi ce l'ha su che modelli l'ha installata, quali funzioni/miscelazioni/fasi di volo ha utilizzato e se ha riscontrato limitazioni o meno.. Leggere solo di touch screen, e stick colorati non aiuta molto a capire la qualita' del prodotto.
La famosa antenna BODA da problemi di posizionamento in fusoliere in carbonio ?? Bisogna far uscire tutto l'accrocchio o si riesce a posizionare in maniera decente ???
Queste sono le cose iomportanti, ma probabilmente chi la sta utilizzanto non ha necessita' di questo genere, o non vuole svelare segreti...