Ho appena finito di montare L'Associated Team RC8TE con Mamba Monster e batteria Max Amps 5.250 Mah 6S, e fin qui tutto bene, anzi benissimo, mi sembra proprio un ottimo Truggy, ben ingegnerizzato e con ottimi materiali.
Il punto è che quando l'ho appoggiato su di un supporto che lo tenesse sollevato da terra e ho accelerato un po' con le ruote sollevate ho notato che le ruote non sono equilibrate e conseguentemente ingenerano delle vibrazioni notevoli che ovviamente aumentano con il crescere della velocità di rotazione delle medesime

Sono delle Pro-Line Crime Fighter, a detta di molti le migliori, sapete se esiste un metodo per equilibrarle od ancora meglio se esistono in commercio ruote già equilibrate?
Dicono che le AXA IBEAM 14101 siano già equilibrate di fabbrica, ne sapete qualcosa?
Dato che l'ho montato con religiosa e meticolosa cura e, almeno da quanto mi sembra a ruote sollevate, mi sembra una vera bomba atomica su ruote, mi rendo conto che le ruote squilibrate, oltre a causare quelle fastidiosissime vibrazioni, senza dubbio alcuno posson influire sensibilmente sulle prestazioni ma soprattutto sulla durata della trasmissione, dei cuscinetti e quant'altro e ritengo anche sul comportamento dinamico in generale.
Ho anche provato a mettergli le ruote dell'E-Revo 1/10 ma il risultato non è migliorato molto, anzi mi sembra che reggano meno le alte velocità di rotazione, si gonfiano come dei palloni a 1/2 acceleratore.....

Help me please