Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 22:38   #14 (permalink)  Top
gerrypc
User
 
L'avatar di gerrypc
 
Data registr.: 16-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 799
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da prinzilabelva Visualizza messaggio
io ringrazio gerry infinitamente perchè senza di lui scommetto che prima o poi avrei rotto il savox che ho messo su, anche se è da 20kg ed ha gli ingranaggi in titanio ed avrei rotto anche quello dopo e quello dopo ancora.... cmq oggi ho fatto un giro con il mio cinghiale e-maxx ed è andato tutto pr il meglio..... però sono indecisissimo se prendere come ricambio delle 3s (e quindi andare a 6 s) oppure accontentarmi delle 2s (per dare il cambio alle hyperion)....... tra l'altro ho dubbio e vorrei un consiglio.... devo confrontare queste due batterie
1-zippy 5000 40c
2-flightpower 5000 25c
la mia domanda è: quale è la migliore tra le due.... la blasonata flightpower o la sconosciuta e con la scarica migliore zippy flightmax??? devo fare un confronto e voi che avete più esperienza di me potrete sicuramente aiutarmi (ho il mamba monster 2200).....
grazie a tutti e soprattutto grazie al mitico gerry!!!!!!!!!
Grazie Prinzi, mi fai arrossire
E' stato un pomeriggio divertente, occasione per farmi venire una malsana idea che, appena capita la fattibilità, renderò pubblica. E non potrete mancare...

Per i tuoi dubbi andiamo a parlarne sul post dell'emaxx, altrimenti qui andiamo OT e poi Jari ci bacchetta....
Ho già la risposta pronta da copiaincollare...
__________________
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato   Rispondi citando