Discussione: T-Rex 600N club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 17:56   #195 (permalink)  Top
Luca78
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
condivido pure io fino a un certo punto sui vostri pareri , pero io mi trovo bene , e a portata di mano facilmente raggiungibile senza mettere la testa sotto lely e smontare la canopy per andare a vedere dove e il pulsantino , e leggermente protetto da eventualita di polvere o umidita che si alza dal terreno, a confronto della posizione delle altre foto non e a rischio di essere bagnato dalla miscela che a un effetto corrosivo sulla plastica , col rischio pure che vada in corto. Questa non e una polemica ragazzi diciamo che sono consigli poi liberi di decidere dove mettere qualsiasi cosa , se provate a mettere un po di miscela sulla plastica vederete che effetto fa pultroppo scoperta che ho fatto io da poco dopo che ho usato un semplice imbuto di plastica che se quasi sciolto .
Non so che miscela usi, ma a me non si e mai sciolto nulla,la tengo in una tanica di plastica,il serbatoio del modello e di plastica,mi va sempre a finire sullaprti in plastica del modello,ma non mi pare che corroda nulla,unge sicuramente...
Luca78 non รจ collegato   Rispondi citando