Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 09, 18:30   #5 (permalink)  Top
angelo.p
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero78 Visualizza messaggio
avevo fatto un combat a scoppio con la cnc e polistirolo,seguito da un esperto di combattari

il modello alla fine era ricoperto di carta da pacchi e vinavil e colorato,ma sotto a questo mi aveva fatto fibrare x bene il parafiamma alla fusoliera...qualche fascia ai fianchi che andavano dal parafiamma fino a ricoprire le 2 fiancate..esattamente passando x dove posizionavo le ali.....qualche fascia anche x la coda una fascia sul dorso e qualche fascia all interno fuso........x fascia intento vetroresina

quando tutto asciutto....una bella spenellata di turapori,sia fuori che dentro.....se no la mischela a lungo andare impregna il polistirolo rendendolo poltiglia

poi ricoperto con carta da pacchi. e vinavil......questo xchè il modello doveva andare in guerra,quindi non c era bisogno di tirarlo a festa

nelle ali ...bacchetta in carbonio e una fascia sopra e sotto nella congiuntura delle semiali,qualche fascia sulle estremita e bordo di entrata

devo dire che in guerra non cè mai andato,xchè ormai era scaduto il tempo,ma cè lo ancora in garage dei miei....ho fatto un sacco di voli e sono atterato male un sacco di volte...tranne qualche ammaccatura,è ancora li bello funzionante.....ma ormai l elettrico è la miglior cosa...non sporca

comunque pesa 800grammi e monta un os 15
è molto veloce
Perfetto, sono proprio le indicazioni che cerco.

Che apertura alare ha? Foto ne hai?

Come stavo scrivendo in una discussione in cui parlo di due motori che ho visto da Lindinger (magari cerco di non portare avanti le due discussioni per parlare della stessa cosa) non ho ancora deciso il tipo di modello. La decisione scaturirà da quanto faremo emergere da questa discussione.
Le possibilità potrebbero essere o un piper per andare più tranquillo oppure proprio un warbird.

ciao
angelo.p non è collegato   Rispondi citando