Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 09, 20:43   #2 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
crash
la prendo a ridere, oggi ho accennato a fare qualche monovra
traslato in avanti e ritorno destra e ritorno indietro e ritorno e poi movimenti in tutte le direzioni anche con eli di lato
tutto riuscito perfettamente senza il minimo problema o mancato controllo
appena ho accennato a fare un cerchio piano e basso, il panico, lo perdo e bang a terra, 2 o 3 volte
per fortuna ho mezzo metro di erba e terra soffice appena bagnata, dunque nessun danno, ma perchè questa mancanza di controllo
sarà perchè ho saltato il passo dell'hover frontale??
so di molti che non sanno farlo e volano bene
eppure al simulatore me la cavo, ieri ho fatto una sessione intensiva
domani riprovo con maggior coraggio
no no... non ci siamo... non devi essere pigro/frettoloso e saltare le tappe... è importantissimo l'hovering frontale... come pensi di fare un cerchio? facendo il cerchio ti ritroverai il muso dell'ely di fronte e non sempre tenendo gli stick fermi in una posizione ti verrà perfetto... a parteche quando si metterà di fronte mica è il simulatore nella realtà ti c...i addosso se non sai come comportarti e il crash è assicurato... se vuoi n consiglio domani non riprovare perchè non è coraggio è incoscenza casomai... mettiti al simulatore e impara l'hovering frontale se già sai fare gli altri 3.... ciao