Citazione:
Originalmente inviato da FLUO Innanzitutto un grande grazie a tutti!
Speravo in un'aiuto ma avete esagerato, bravissimi.
ho letto tutto con attenzione e provo a darvi qualche info in piu':
Il campionato e' una stupidata interna nostra, saremo in 4 o 5 senza pretese.
Abbiamo la fortuna di avere un campo illuminato e un'amico dotato di pacherino per realizzare la pista, quindi niente piazzali solo pista (da realizzare)
Credo che la scelta giusta sia il 2wd semplicemente perche' conosco i miei polli, quindi ci si trova, si attaccan le pile e via; meno meccanica ,meno manutenzione.
Preferirei qualcosa di "rtr" di modo che abbiam gia' tutto e non dobbiamo montare niente, so che per voi e' una bestemmia ma ritorno al punto di prima...
Quindi la scelta e' tra l'HPI e il TRAXXAS.
Il primo non lo conosco anche se guardando in rete sembra bello.
Il secondo l'ho visto ed e' bello, poi secondo me traxxas ha molto "appeal", sito molto curato, carrozzerie accattivanti ecc.
l'Asso se non ho capito male non e' BL.
Ma tecnicamente quel'e' il migliore per le nostre esigenze?
Grazie di nuovo a tutti, Marcello.
P.S. siamo in prov. di Brescia (vallecamonica) |
l'Asso T4 non è brushless ma come modello è il numero uno nelle competizioni stadium truck, con 150 euro prendi un kit xcelorin da 6.5 spire.. subito dopo viene il Losi xxxt-CR... ma se le competizioni sono solo tra voi.. io consiglierei il Frirestorm Flux che è un buonissimo RTR quest'anno l'ho visto in prova in qualche garetta pure nell'Italiano Stadium truck
YouTube - RC Truck 1:10 (camp. Italiano Varallo Pombia 2009) e ha fatto la sua bella figura.. molto robusto .. una cosa.. le carrozzerie accattivanti e il bel sito non vogliono dire ottime prestazioni...