Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 09, 12:27   #3 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da fabietto.lo-re Visualizza messaggio
i settagi di quella usata non li conosco, non riesco a sentire il vecchio padrone!! Cosi come è va che una bomba, e posso garantire che e resistentissimissimissima.!!!! Essendo io non esperto nell'off, vi posso garantire che colpi ne ha presi una miriade, anche perchè nonostante non sia bravo sto sempre a tutto motore!!!!!.. Gli amici mie ogni volta mi riprendono ,perche non ho un gran riguardo del modello, in pista lo maltrato (non mi piaciono le passeggiate domenicali in pista a mè).Grazie alle mie iimprudenze velocistiche ,inizio a girare piu veloce di loro (quando riesco a fare un giro completo!)Devo aumentare la precisione " la velocite c'è!!!!!..SALUTO IL MIO GRUPPO DI AMICI CHE SINO AD OGGI MI HANNO SEMPRE AIUTATO ,GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! Questa volta grazie al barone portero in pista un mezzo da me assemblato e settato , grazie a tutti quelli che mi daranno una mano virtuale ciao ciao
Uppa qualche bella foto dai

Per i differenziali se hai un motore che spinge bene e ti piace andare forte direi di cominciare con un bel 10000 anteriore 15000 centrale e 7000 posteriore, poi la modifichi in base alle tue esigenze.
Ricorda di sostituire l'olio dei differenziali ogni litro e mezzo di utilizzo.....lo so e' una rottura ma una volta che ci si prende la mano e' piu' veloce di quanto si pensa e mantieni sempre efficente il mezzo

Non conosco molto il modello, ma se ha gli ammortizzatori normali , con sto freddo, metti un 250 nell'anteriore e 200 nel posteriore.....mentre se hai gia' i big bore direi di aggiungere un 50 in piu' di densita'. (ovviamente poi li correggi in base alla pista e guida).
Come per i differenziali cambia l'olio ogni litro/litro e mezzo. Man mano che si alza la temperatura ambiente sostituiscilo con olii piu' densi.
Aduken non è collegato   Rispondi citando