Citazione:
Originalmente inviato da Robyyyy Caro capitan................ penso che questo sia un post dove tutti possono esprimere i propri pensieri, esperienze ed inesperienze per cui "non controbattere" non è una espressione piacevole.
Per quanto riguarda il montaggio ora più che mai mi sono convinto che le tue difficoltà erano (spero per te) dovute "all'inesperienza".
Per il punto 2 sei l'unico che ha avuto difficoltà...............no coment. PS la prossima volta chiede consigli.
Il punto 3 è tempo perso....................uguale al punto 2.
Per il punto 5 ti ho già detto :buono con la carta vetrata ..................noi agricoltori i solchi li pratichiamo nella terra per semminare gli ortaggi.
Il punto 6 ti assicuro non neccessita di alcuna modifica :ho posseduto l'ULTIMATE FBL testato da Simone e Brizzi ti assicuro stressatissimo ma meccanicamente perfetto idem per il COMPETITION. NB ho usato sempre frenafiletti blù.
Ed infine ti consiglio vivamente di lubrificare sempre i cuscinetti anche gli unidirezionali.......................i problemi che hai avuto erano dovuti ad altre cause.
Ricorda: in certi casi l'UMILTA' fa da padrona..................paga sempre.
Finisco col chiedere scusa a tutti i lettori per questo piccolo quiquoroquà, non sono un polemico...................piuttosto perfettino. |
Hai male interpretato il mio Non controbattere èra rivolto a me stesso sopra.
Mi spiace che ti sei scaldato tanto ..ma su quello che devo tenere a mente mi lascio consigliare da persone che mi conoscono veramente
. ..sopra intendevo
come per dire: non credo sia il caso di ripetere quello che ho detto ma ci tengo ad essere più chiaro sullmio punto di vista: e ho riscritto punto per Punto
di nuovo
Se si comunica, per essere costruttivi si va avanti in maniera Piacevole
e se si riportano le proprie esperienze in merito tanto Più piacevole .
Quindi nel leggere il resto della tua risposto ,Lo screditare torna in campo

,chiara è la ventata di Pregiudizio, che ha gonfiato la vela e ha portato la barca in altri mari
!chi sa poi tale ventata da dove proviene?ma andiamo oltre
..
Le mie non sono massime
. ne frasi tratte dal verbo
. Ma spero solo che quello che ho scritto possa tornare Utile per chi porta in volo questo modello.
P.S.
Robyyyy se sei la persona che ho conosciuto e con cui ho condiviso delle chiacchiere Amichevoli una sera !? mi spiace ancor più leggere quello che hai scritto qui sopra
..!
Ciao