Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 22:57   #119 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Robyyyy Visualizza messaggio
Caro capitan................ penso che questo sia un post dove tutti possono esprimere i propri pensieri, esperienze ed inesperienze per cui "non controbattere" non è una espressione piacevole.
Per quanto riguarda il montaggio ora più che mai mi sono convinto che le tue difficoltà erano (spero per te) dovute "all'inesperienza".
Per il punto 2 sei l'unico che ha avuto difficoltà...............no coment. PS la prossima volta chiede consigli.
Il punto 3 è tempo perso....................uguale al punto 2.
Per il punto 5 ti ho già detto :buono con la carta vetrata ..................noi agricoltori i solchi li pratichiamo nella terra per semminare gli ortaggi.
Il punto 6 ti assicuro non neccessita di alcuna modifica :ho posseduto l'ULTIMATE FBL testato da Simone e Brizzi ti assicuro stressatissimo ma meccanicamente perfetto idem per il COMPETITION. NB ho usato sempre frenafiletti blù.
Ed infine ti consiglio vivamente di lubrificare sempre i cuscinetti anche gli unidirezionali.......................i problemi che hai avuto erano dovuti ad altre cause.
Ricorda: in certi casi l'UMILTA' fa da padrona..................paga sempre.
Finisco col chiedere scusa a tutti i lettori per questo piccolo quiquoroquà, non sono un polemico...................piuttosto perfettino.
Hai male interpretato il mio Non controbattere èra rivolto a me stesso sopra.
Mi spiace che ti sei scaldato tanto ..ma su quello che devo tenere a mente mi lascio consigliare da persone che mi conoscono veramente …. ..sopra intendevo … come per dire: non credo sia il caso di ripetere quello che ho detto ma ci tengo ad essere più chiaro sull’mio punto di vista: e ho riscritto punto per Punto …di nuovo
Se si comunica, per essere costruttivi si va avanti in maniera Piacevole …e se si riportano le proprie esperienze in merito tanto Più piacevole .

Quindi nel leggere il resto della tua risposto ,Lo screditare torna in campo … ,chiara è la ventata di Pregiudizio, che ha gonfiato la vela e ha portato la barca in altri mari …!chi sa poi tale ventata da dove proviene?ma andiamo oltre …..
Le mie non sono massime …. ne frasi tratte dal verbo …. Ma spero solo che quello che ho scritto possa tornare Utile per chi porta in volo questo modello.
P.S.
Robyyyy se sei la persona che ho conosciuto e con cui ho condiviso delle chiacchiere Amichevoli una sera !? mi spiace ancor più leggere quello che hai scritto qui sopra …..!
Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 dicembre 09 alle ore 23:02
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando