Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 21:14   #2342 (permalink)  Top
Rollerblade
User

Data registr.: 03-09-2008
Talking Dubbio

Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao, innanzitutto devi capire una cosa: quando il giro ha una sensibilità inferiore a 50% è in normal, se invece è superiore al 50% è in AWCS...................... In caso di dubbi non esitare mai a chiedere!!
Ma non basta lavorare sul guadagno G1 e G2 da radio ? cosa c'entra l'interruttore CH5 ? oppure intendi l'interruttore di IDLE che seleziona , oltre alle curve , anche un guadagno diverso ? io ho notato che sopra 24 si accende il led rosso sul gyro , sotto è spento ; quindi suppongo led spento NORMAL , acceso AVCS.
Ma se l'AVCS controlla in automatico lo sbandamento della coda ( quindi più alto è il guadagno più la controreazione data dal gyro è veloce e spinta , tanto da arrivare all'eccesso con lo sbacchettamento ) , in NORMAL il parametro guadagno su cosa agisce ?
Cioè in NORMAL non è il pollice abbinato all'occhio che corregge gli sbandamenti ? oppure il passaggio è graduale , cioè a 23 sei in NORMAL ma con una tendenza alla correzione ? Boh , non è che la cosa sia troppo chiara x me.
Qualcuno mi spiega ?
( RADIO RTF 2,4 giga )
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando