Discussione: consigli cercasi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 09, 15:50   #4 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
premettendo che la supervisione di un adulto è obbligatoria, date le velocità comunque superiori alle normali nikko da supermercato, io starei forse sulla prima EST-1 TRUCK EP 2WD 1/10 RTR ROBITRONIC .. calcola però che macchine di questo tipo soffrono spesso di sottosterzo dovuto alla trazione posteriore che tende a sollevare l'anteriore... e quindi usarle in giardino (non so che dimensioni abbia il tuo giardino) potrebbe portare la macchina ad andare a sbattere spesso e volentieri.
PErtanto nel limite del possibile starei su un 4wd tipo questa (tra quelle che hai indicato) E-SPENCER RTR 1/10 EP 4WD MODELL-EXPERT.

Ripeto occhio che sono modelli che possoo raggiungere certe velocità (che comunque non sono esasperate in questi modelli rtr) che se incocciano contro un bimbo gli possono fare male.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando