Ciao tutti lamisti...
Mi sono comprato un v4 come pezzi di ricambio da uno che ci capiva poco e non è che l' ha tenuto molto bene...
Comunque a parte le pale rotte e metà carrello sano per il resto non è messo male...
Dopo averlo ricostruito per mancaza- rottura di parti l' ho fatto volare... e vederlo bene non x niente male come linea... la coda non la posso vedere

infatti non la monterò ma ci farò una coda home made tipo quella del nostro utente (mi scuso ma i nomi non li ricordo ancora sorry

)
Ora avendo per le mani i 2 modelli posso notare le differenze costruttive... sul v4 la meccanica senza canopy sono molto + a "portata"
Guardavo i servi ma non capisco come sono tenuti in posizione... ma sono incollati?
Poi notavo le famose squadrette tagliate ma se gli mette delle squadrette non tagliate e lascio il sistema di chiusura un po' + lento in modo che non stringa la canopy contro posso usarle lo stesso... e se sfrega un pelo non importa...anche perchè a vedere il problema è data dalla coda che è molto "costrittiva"... tanto io non la metto quella originale
Ultima domanda...la radio che c' era nel modello oltre allo switch in alto a dx per il training (giusto??) era un mode 1 (mi sembra quelle con gas a dx

) cmq nel vano batterie ha 3 scassi con sotto dei micro interruttori... in uno ce ne sono 2 accoppiati rossi uno su on e l' altro su off con sotto i numeretti 1 e 2... e sinceramente nn ho capito cosa servono...
Gli altri 2 hanno un interruttorino ciascuno e ho visto che invertono gli assi dal dx passa al sx... Sul mio comando del lama v3 (ha almeno 3 anni il mio hely) non ha niente di tutto ciò... sono stati aggiusnti in seguito sui modelli più recenti per caso??
Ps tra l' altro pensavo di vendere questa radio, tanto io non me ne faccio niente... se qualcuno è interessato mi faccia sapere...
Ciauuuu