Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 09, 22:06   #5627 (permalink)  Top
macchp
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
L'ho presa anche io la DD della extreme. Macchp nel frattempo tu hai fatto altre prove e valutazioni? L'hai provato fuori? L'hai confrontato con quella della GWS? E infine, ma non per ultimo: hai avuto qualche problema nel montaggio?
Problemi di montaggio : zero.
Semmai, problemi di smontaggio di quello originale! Senza pistola ad aria calda, la coda non si staccava nemmeno con un carroarmato che la tirasse! Ma quanto ciano ci avevano messo i cinesi???
Solo ci ho messo un po' di ciano sul blocco porta motore di coda e il tubo di coda, perchè tende a non stare bello orizzontale. Le due vitine non impediscono bene di girare sul tubo di coda.

Fuori l'ho provato una sola volta, con un filo d'aria che disturbava un po', e mi son trovato bene, mi sembrava parecchio più "gestibile". La coda "scappava" molto meno. Ma il tutto è durato una quindicina di minuti, non abbastanza per una indicazione definitiva.
Penso, pero', che non tornero' più al rotore di coda originale.

Il GWS non l'ho ancora provato anche se mi sono finalmente arrivati i palini di coda da usare col GWS.
Adesso sono ingrippato con il nuovo giocattolino, il blade mSR
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando