Discussione: Automodellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 09, 14:10   #26 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
wowwww quello che dicevo da tempo forse si puo realizzare, mi pare ne parlassi in mp con gaspa se non erro...

il difetto di questo forum è proprio essere poco chiaro nella suddivisione, e avere post lunghi 8000000000 di pagine di cui rispodte interessanti riguardo l'argomento non piu di 10 in queste 100000000 di pagie, il resto è tutto spam inutile....

la suddivisione a mio parere è necessaria per tenere ordinato il tutto...se io voglio rileggere un post su un certo argomento perche mi interessava una cosa particolare, non posso andare a cercare mezzora in 90 pagine e non trovare quello che cerco perche è nella 91esima, prendo e cambio forum e vado a chiedere se qualcuno la sa da un altra parte!!!!

quindi, leggibiltà impostazione facilità ecc rendono il forum anche piu appagante, ma senza questo tutto insieme alla gente passa la voglia di leggere e rispondere....

unico punto su cui vorrei precisare è che se viene fatta la divisione, gli spam inutili che fanno diventare i topic di 100000 pagine cessino e che vengano fatti in un area apposta per le CHIACCHERE DA BAR, e chi non le rispetta venga bannato!!!!!!(certo un limite di tolleranza ci sta sempre e 2 battute ci stanno, ma non che dopo 10 risposte si parla di cosa ho mangiato stasera, dove vado domani ecc)

poi fate vobis...se migliora con la suddivisione mi vedrete molto piu attivo nel rispondere e leggere, cosa che ora faccio poco in quanto mi passa la voglia proprio per i motivi che riportavo...

ciao a tutti ale