Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 06, 10:08   #9 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Citazione:
Originalmente inviato da bibos
Il mio problema, come accenato in alcuni post precedenza, è con un 3w24i che purtroppo ha la centralina ko ( ringrazio il "signore" che me la venduto descrivendolo pari al nuovo).
Si tratta di una centralina vecchia che pare non più in produzione. Per ripristinare questo motore dovrei prendere una nuova centralina, con un nuovo sensore e modificare l'albero dove viene montata l'elica con un doppio magnete e per tutto ciò si parla di 200 euro !
Dopo parecchio lavoro per installare sto disgraziato di un motore mi ritrovo con un Piper 1/4 con il cofano motore e parte del parafiamma predisposto per il 3w24ì, più il silenziatore tipo Pitts, e le colonnine fatte fare da un tornitore, sai che giramento di palle quando a lavoro ultimato il motore non parte perche ti hanno venduto un bidone?
Allora pensavo di lasciarlo montato li ma trasformalo in glow e togliere via tutta l'elettronica.
Sarà possibile?
Andrea, Pinasca TO

Secondo me sì: devi mettere un adattatore per candela glow (userei, poi, una OS F) e sostituire il carburatore. Sul Tartan sostituivano il carburatore originario per benzina con uno Supertigre.Poi per la percentuale di olio… boh, lì devi sperimentare tu…

Ciao,

Paolo.
NFJ non è collegato   Rispondi citando