Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 09, 17:38   #7 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ritengo legittimo il mio diritto di informarmi con altre persone se ciò che mi è capitato fosse normale. Dato che winning model è un negozio di modellismo lo chiedo su questo forum frequentato da modellisti.

Non mi lamento per i 3,7€ in più, come ho già detto non muoio di fame per una cifra simile, vorrei solo che mi fosse stato indicato che esiste l'eventualità che il prezzo reale di spedizione può variare da quello richiesto sul sito e non scoprirlo per caso una volta arrivato il pacco e sentirmi preso in giro, insomma vorrei che fosse possibile effettuare un acquisto informato e trasparente, in questo modo poi la fiducia del cliente aumenterebbe a vostro vantaggio.

( per il riferimento alle spedizioni su ebay, ritengo che non si possa paragonare il tuo negozio che ritengo serio e molto consociuto in italia con un negozietto su ebay )
Si e' nominato e-bay in quanto piattaforma commerciale racchiudente vari rivenditori , onestamente non mi sento di nominare un negozio in particolare , sarebbe ingiusto , spero che la spiegazione data sia chiara da comprendere e che faccia trasparire il fatto che nessuno vuole raggirare nessuno

Cordiali Saluti
Massimo