Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Buonasera , visto che si parla di noi mi sembra opportuno intervenire
Allibito ed incredulo nel vedere aperto un thread come questo , comunque una risposta la si deve dare , ogni articolo inserito in qualsiasi sito ha un suo peso e ovviamente non si possono stare a pesare piu' di 3000 articoli , quindi si tramandano i pesi dichiarati dalle case e il rapporto peso/prezzo delle poste per quanto riguarda la prioritaria , a volte il prezzo e' inferiore dal richiesto a volte e' superiore , sarebbe impossibbile accettare un ordine , recarsi all'ufficio postale per il pagamento e poi dare il totale al cliente , cosa ben diversa per il servizio corriere con prezzo fisso e quantitativo illimitato .
Oramai sembra facile lamentarsi in Italia anche sul servizio postale , chi offre il servizio prioritaria fortemente richiesto anche in questo forum , viene criticato.
Dovrebbe essere un forum per dar consigli ai neofiti e scambiarsi idee tra modellisti , invece vedo che per LEI il problema principale e' aver pagato 3 euro in piu' sulla prioritaria ( ha mai fatto una verifica acquistando con prioritaria su e bay o raccomandata ? mi creda nessun costo di spedizione risulta preciso )
Cordiali Saluti
Massimo
Winning Models |
Ritengo legittimo il mio diritto di informarmi con altre persone se ciò che mi è capitato fosse normale. Dato che winning model è un negozio di modellismo lo chiedo su questo forum frequentato da modellisti.
Non mi lamento per i 3,7 in più, come ho già detto non muoio di fame per una cifra simile, vorrei solo che mi fosse stato indicato che esiste l'eventualità che il prezzo reale di spedizione può variare da quello richiesto sul sito e non scoprirlo per caso una volta arrivato il pacco e sentirmi preso in giro, insomma vorrei che fosse possibile effettuare un acquisto informato e trasparente, in questo modo poi la fiducia del cliente aumenterebbe a vostro vantaggio.
( per il riferimento alle spedizioni su ebay, ritengo che non si possa paragonare il tuo negozio che ritengo serio e molto consociuto in italia con un negozietto su ebay )