Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 09, 17:01   #3 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Un vostro parere.... mi sono perso qualcosa o qua ho pagato la spedizione più del dovuto?
Questo è quanto era dichiarato quando ho confermato l'ordine sul sito:
- Sub-Totale: 16.05EUR
- PostaPrioritaria (Tariffa): 5.70EUR
- Totale: 21.75EUR

a casa mi arriva la busta e sopra c'è il francobollo ( o quello che è...) che indica che per la spedizione hanno speso 2 euro

E' normale questa cosa? perchè 3.70 euro regalati così sono una cavolata e non ci muoio di fame, ma per principio mi urta .

allego le foto:
Buonasera , visto che si parla di noi mi sembra opportuno intervenire
Allibito ed incredulo nel vedere aperto un thread come questo , comunque una risposta la si deve dare , ogni articolo inserito in qualsiasi sito ha un suo peso e ovviamente non si possono stare a pesare piu' di 3000 articoli , quindi si tramandano i pesi dichiarati dalle case e il rapporto peso/prezzo delle poste per quanto riguarda la prioritaria , a volte il prezzo e' inferiore dal richiesto a volte e' superiore , sarebbe impossibbile accettare un ordine , recarsi all'ufficio postale per il pagamento e poi dare il totale al cliente , cosa ben diversa per il servizio corriere con prezzo fisso e quantitativo illimitato .

Oramai sembra facile lamentarsi in Italia anche sul servizio postale , chi offre il servizio prioritaria fortemente richiesto anche in questo forum , viene criticato.

Dovrebbe essere un forum per dar consigli ai neofiti e scambiarsi idee tra modellisti , invece vedo che per LEI il problema principale e' aver pagato 3 euro in piu' sulla prioritaria ( ha mai fatto una verifica acquistando con prioritaria su e bay o raccomandata ? mi creda nessun costo di spedizione risulta preciso )

Cordiali Saluti
Massimo
Winning Models