Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 16:12   #3 (permalink)  Top
linux_goblin
User
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 581
innanzitutto complimenti per i tuoi meravigliosi progetti...

se l'ala ha 4 superfici mobili (2 servi per alettoni + 2 servi per flap) si deve impostare il modello come GLID 2FLP - C (funzione specifica della 9c super)

di fabbrica l'interruttore a 3 posizioni utilizzato è quello a destra mentre i due menu da cambiare di trovano nella pagina "avanzato":

START OFS Start (lancio) preimpostazioni
SPEED OFS Preimpostazione velocità

13. Settare la pre-impostazione START (lancio) per i lanci in modo che i flap si
abbassino leggermente di più degli alettoni per ridurre le tendenze di stallo. Si
consigliano settaggi di 30%, 0%, 40%, 40%, 30%. Aumentare la pre-impostazione di innalzamento elevatore di piccoli incrementi fino a che l’aereo si lanci come desiderate: abbassare l’elevatore se il modello ondeggia avanti e indietro o è di difficile controllo (ricordatevi di utilizzare lo stick del timone, o l’accoppiamento timone durante il lancio).
Ricordatevi che per accedere alla funzione START da attivare, dovete abbassare l’interruttore START/SPEED (interruttore C, sopra lo stick destro)
OFF
ON
Switch G

14. Potete settare anche le pre-impostazioni di velocità (SPEED) per alta velocità da crociera tra le correnti ascendenti di aria calda. Sollevare il bordo d’uscita non più di 1/16” (1.5mm). Non utilizzare un settaggio iniziale superiore a 5 o 10%.

non ho capito perchè una volta dice che l'interruttore è il C mentre un'altra volta dice che l'interruttore è il G

ciao,
Marco

P.S. questa radio (che ho preso anche io da poco) dovrebbe essere ottima per gli alianti, anche se è un po' complicata da programmare
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando