Discussione: Un Aiuto Per Onroad
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 09, 00:18   #10 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Ehm, io quoto il Refu, basta un kit ez-run da 35A con motore da 13T o 9T, una lipo qualsiasi a 2s, qualsiasi telaio e gomme dure (anche pezzi di tubo diametro interno 52mm ).
Attenzione però che il telaio sia da 190 mm come i tamiya, perchè Le scocche + belle sono da 190mm (x esempio l'himoto è da 200mm e le scocche sembrano strettissime e le ruote sporgono ).
Io ho TB03 tamiya, ez-run 35A + 13T, cerchi HPI e gomme Drift HPI, scocca hotworks 350z con parabole + kit centralina luci.
X iniziare a fare drift va bene qualsiasi telaio entrylevel (potrebbe non piacerti il drift), + avanti se scegli telai semi pro, lascia stare i telai in carbonio, troppo costosi in rapporto alla resa.
Il TB03 ha i diff. a sfere, cardano centrale in allu, ammo ad olio di serie, interamente cuscinettata, ed è venduta anche in kit.
P.S.: Ciao Alex .
si ma senza star li a spendere soldi all'inizio se no nha mai provato drift con 100 euro si fa una tt01 rtr usata e vede com'è... poi ci può pensare più avanti! il drift o piace o non piace.... ma purtroppo non è una cosa immediata, servono alcune ore per capirlo... secondo me non è piacevole spendere 300 euro per poi magari scoprire che il drift non piace.... son cose che vanno "provate" sulla propria pelle...