| Cerco aiuto per FUTABA T9CAP SUPER
Ciao a tutti, chiedo se cortesemente qualche buon anima sà dirmi se questa radio è in grado di fare miscelazioni ALETTONI/FLAP per profili variabili, essa è dotata di due interruttori a tre posizioni, ciò deduco che sarebbe possibile ( posizione profilo a zero, flappato e flappato in negativo, per traversoni veloci ecc..)
Sino a qualche tempo fa avendo la JR 3810 non ho riscontrato nessun problema, ora, provando ad impostare queste funzioni con la nuova Futaba T9 CAP SUPER ( sulla cofezione c'è scritto 9C SUPER) NON CI CAPISCO UNA MAZZA!!
Qualcuno saprebbe darmi una dritta oppure magari descrivermi anche in MP i vari passaggi per entrare in questo benedetto mix!!! Ripeto per fare la miscelazione sull'interuttore a tre posizioni ( le tre fasi di volo) certo che il profilo dovrà essere tutto variabile, non solo con l'abbassamento dei flap, ma in contemporanea anche quello degli alettoni e some al solito i flap si abbasseranno di più rispetto agli alettoni, per mantenere quella sorta di svergolamento negativo alare.
Grazie a tutti,
Giulio.
|