Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 09, 20:35   #60 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
si ma se leggi i post....la richiesta è più per un 600 che per un 450....
tu sai la giungla di 450 che c'è......
chi vola col 450??? in prevalenza principianti....che badano più al prezzo che alle prestazioni....e fare concorrenza ai cinesi la vedo mooooooooolto dura....non ci vuole Marchionne.......
comunque....se son rose fioriranno....il culo è il suo.....solo che qui ci sono molti pistola che la pensano come me....tutto qui
Il problema è che progettare un 600 ora, devi farlo con il cardano, fornire un motore decente, un regolatore all'altezza, (gli ultimi due per stare sulla stessa linea di proposta del protos), alla fine diventerebbe una copia del Rex o del Logo, con un impegno economico molto più importante, probabilmente dal punto di vista strettamente commerciale, potrebbe essere anche la scelta giusta proprorre un 450.
A mio modesto avviso, se fossi in grado di progettarlo ed ingegnerizzarlo, propporei sul mercato un casse 550 che con poche modifiche potesse diventare anche un 600, già predisposto a diventare da 6-8-10-12 celle cambiando solo albero, capottina, l'accoppiata pignone-corona ed eventualmente 3 tipi di motori, insomma coprendo quindi un bacino d'utenza ampio, dal più esigente 3D man al riproduzionista.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando