Discussione: prova portata aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 09, 17:33   #41 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
col traghetto e col GPS: il traghetto per mettere più distanza possibile tra me e il modello non avendo davanti nulla se non l'acqua del lago, e il GPS per calcolare la distanza in linea d'aria; purtroppo dopo i 4,8 km non riuscivo più a trovare una strada che mi allontanasse senza perdere il contatto ottico con casa mia... dove mia moglie mi confermava che il modello rispondeva ai comandi via telefonino, visto che da quella distanza non vedevo nemmeno il balcone, figuriamoci il modello

Pensa che con la telemetria potevi fare a meno di tua moglie e quindi di un matrimonio, con tutte le spese annesse e connesse ..
Ovviamente scherzo (sul matrimonio) ..

SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Focus On: HITEC 2,4GHz AFHSS telemetric

Telemetry System

Quando utilizzati con le nostre riceventi bidirezionali della linea OPTIMA 2,4Ghz, i nostri sensori hanno la capacità di trasmettere al modulo SPECTRA 24 tutte le informazioni raccolte e visualizzarli direttamente sul display dell’AURORA 9 o sul software per PC utile a monitorare la telemetria. Le riceventi OPTIMA trasmettono, senza l’aggiunta di alcun sensore, un allarme di batteria bassa e un allarme di “fuori portata” per aumentare radicalmente la sicurezza in volo!

Ultima modifica di LONGFLYER : 30 novembre 09 alle ore 17:37
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando