Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 09, 16:48   #176 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Oggi finalmente sono riuscito a provare il T-Rex 500 V-Bar come si deve e al campo,..... rispetto al settaggio al banco ho dovuto solo aumentare un po l'agility portandolo a 55. poi non ho toccato più nulla.........faccio questa considerazione per evidenziare che un buo settaggio col modello "fermo" se suggerito da persone competenti si rivela subito vincente (grazie Luca e grazie Carlo per la chiaccherata!!).
Che dire..............è tutto un altro pilotare, personalmente mi ha tolto quela parte di ansia che mi restava, e mi sono molto divertito a volare con un vento molto forte ma che stranamente sembrava non ci fosse, e in retro la coda è sempre rimasta piantata!!
Per come la vedo io, Il V-Stabi è un qualcosa di eccezionale del quale forse una volta provato difficilmente se ne può fare a meno, ti permette di fare esattamente quello che vuoi fare bonificando in parte alcune imperfezioni di pilotaggio, ma se sbagli sei a terra uguale!!!
Appena provato settato per benino il primo pensiero che ho avuto è stato.....e mo come faccio per gli altri modelli????.....lo voglio pure li!!!
Concordo al 100 % Tutto mooolto meglio...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando