Citazione:
Originalmente inviato da naomi |
è una copia dell'Easy Star, quindi in linea teorica va bene (anche se l'easy star è più noto e quindi è più facile trovare soluzioni ai problemi). Se cerchi sul forum trovi racconti non sempre edificanti di principianti, ma prevalentemente dovuti a loro.
Detto questo, a me comunque pare strano che la batteria duri così poco (anche se concordo con chi ti ha suggerito GiantCod: costano poco, funzionano bene, arrivano in fretta. se hai dubbi sul bilanciamento posta una foto del tuo connettore che ti diciamo se è lo stesso).
Io non ho mai usato un 480, ma i 15A saranno vicini all'assorbimento massimo; per cui vuol dire che vai sempre a manetta oppure che la batteria non è mai carica fino in fondo. Nel primo caso forse qualcosa non va, perché dovrebbe essere un aereo che ti permette di veleggiare, anche. E' bilanciato correttamente, non è che è troppo picchiato?
Nel secondo caso idem, qualcos'altro non va. Riesci a misurare i volt in uscita a batteria carica?
Ah, potrebbe anche essere (caso 3) che il regolatore abbia un cutoff estremamente conservativo, per cui magari misura quanti volt ti dà la batteria al termine del volo.
Dimenticavo,
Lioxir: sei completamente OT, ti conviene aprire un thread apposta per il tuo quesito (anche se ti anticipo che ti conviene leggere questo:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...propulsivi.pdf così saprai che non esiste un assorbimento minimo e che ti conviene anche ragionare sul fatto che dove entra una batteria da 1000 non è detto entri una batteria da 4600 e anche che portarsi in giro 3 etti in più ha delle conseguenze).