Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Avete per caso mai visto com'è fatto il fox della Hype?
Io ho avuto l'occasione di vederne due (prima che si sono spalmati per terra), gia il sistema di rinvio degli alettoni (anche se i servi sono due ma montati verso la fusoliera) fa veramente pena! il comando è completamente indiretto e le ali si piegano come quelle di un aereo di carta per ogni minimo muovimento sul cabra e picchia. Come velocità, a pieno motore non stava dietro a nessun parkflyer elettrico (si davano la caccia ma il fox della hype era molto piu lento).
Non dico che il fox della Windrider sia una scheggia se montato come da istruzioni, però crea una base solida per tante migliorie in base a quello che si vuole raggiungere. Semplicemente laminando solo le ali con della fibra da 60 o 45g/m^2 il fox diventa un bel aliantino pur sempre con delle caratteristiche molto docili. In oltre da la possibilita di zavorrare con delle apposite modifche che si trovano un po in tutti i forum per renderlo ancora piu efficente.
Un video del mio Windrider Fox @ 1,2kg: YouTube - Windrider Fox Negative Loop |
quello che ho io ottimizzato con eliche e brushless,appesantito le ali,ecc...è simile ad un hotliner raggiunge l'altezza di 50m,in meno di 5 secondi

il tuo a confronto è un giocattolino silverlit

passa parola...CIAO Nè.